In EVENTI

L’11 giugno ed il 13 luglio 2019 si sono svolte due intense giornate di formazione per i volontari comunicatori Io non rischio scuola piemontesi. La formazione è stata organizzata dalla referente regionale INR Mariella Monticone con la collaborazione del Dipartimento Protezione Civile e dei partner della Campagna (nello specifico ing. Vera Pessina INGV).
Importante la presenza del mondo della scuola rappresentato dalla prof.ssa Paola Bertinetti dell’ufficio scolastico regionale e delle insegnanti dell’IC Gobetti di Rivoli.

Nel team regionale dei formatori  erano presenti le colleghe Elisa Daniele, Serena Delfino e Stefania Greco che hanno coordinato le attività esperienziali rivolte ai volontari comunicatori portando il loro contributo sulla psicopedagogia applicata e psicologia dell’età evolutiva. Tra i formatori anche la mediatrice culturale Ina Muhameti e la testimonianza via Skype dei volontari comunicatori toscani Elena Stefanini e Leonardo Ulivieri.
#formazione#iononrischio#iononrischioscuola#regionepiemonte#protezionecivile

#iononrischio #iononrischioscuola #protezionecivile #RegionePiemonte #dipartimentoprotezionecivile #psicologiperipopolipiemonte

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

  

Contact Us

We're not around right now. But you can send us an email and we'll get back to you, asap.

Illeggibile? Cambia il testo. captcha txt
Relazione persone scomparseConcerto di Ferragosto Limonetto 2019